Il lavoro con le persone, la promozione del benessere, il potenziamento delle reti sociali, parole, queste, che hanno accompagnato la nostra formazione professionale così come le nostre esperienze di vita. E proprio da queste esperienze che siamo partiti, mettendole su “un tavolo comune”, base del nostro lavoro sul territorio.
La Cooperativa opera in ambito socio-sanitario, assistenziale, educativo e dei “servizi alla persona” in generale e si propone di perseguire (attraverso la gestione delle proprie attività) la continuità dell’occupazione lavorativa e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali dei soci.
La Cooperativa è retta e disciplinata secondo i canoni della mutualità e si propone come soggetto attivo per promuovere e contribuire, attraverso il proprio lavoro, al miglioramento delle realtà sociali nei territori in cui opera, privilegiando l’interesse a favore di quei gruppi sociali e di quelle attività generalmente lasciate al margine della vita socio-culturale.
La Cooperativa è un’impresa sociale, è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), aderisce a diversi consorzi, associazioni ed organismi di tutela e rappresentanza.
Opera in collaborazione con altre imprese sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni ed istituzioni pubbliche e private.
Al 31/12/2011, in Cooperativa sono presenti 12 soci, di cui 10 soci-lavoratori. La cooperativa occupa, tra soci-lavoratori e dipendenti, circa 18 persone.
Presentazione del libro “Il paese delle badanti”
- Presentazione del libro “Il paese delle badanti”
- Presentazione del libro “Il paese delle badanti”
Festa dell’infanzia Torre Pellice 2013
- Festa dell’infanzia Torre Pellice 2013
- Festa dell’infanzia Torre Pellice 2013
- Festa dell’infanzia Torre Pellice 2013